Garmin

GARMIN ITALIA E FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA: LA PARTNERSHIP PER UNA NAVIGAZIONE SATELLITARE OFF-ROAD

Garmin Italia annuncia l’accordo siglato con la Federazione Italiana Fuoristrada, che dal 1973 rappresenta il mondo off-road in Italia e che coinvolge centinaia di club e migliaia di soci. Una partnership strategica per Garmin, punto di riferimento per la navigazione satellitare declinata anche per i motori fuoristrada.

La collaborazione prevede varie iniziative, volte a supportare tutti gli appassionati del settore con strumentazione ed approfondimenti tecnici. Tra queste, l’organizzazione da parte di Garmin di un’esclusiva serie di webinar formativi per gli Istruttori della Scuola Federale, durante i quali verranno presentate tutte le più innovative funzionalità tecnologiche per accompagnarli durante la loro attività. Garmin e i suoi tecnici saranno protagonisti anche di appuntamenti online con gli iscritti alla Federazione, che potranno quindi conoscere le soluzioni che l’azienda propone per tutti gli appassionati di viaggi e avventure off-road.

Cliente

Garmin