Granfondo Stelvio Santini

GRANFONDO STELVIO SANTINI 2021: ISCRIZIONI ANCORA APERTE FINO A FERRAGOSTO

A poco più di un mese dallo start della nona edizione della Granfondo Stelvio Santini, sono ancora disponibili pettorali per partecipare alla manifestazione e vivere l’emozione di una delle gare più iconiche del ciclismo amatoriale. Non c’è molto tempo da perdere però, perché le iscrizioni chiuderanno il 15 agosto.

Tutti gli iscritti alla granfondo che andrà in scena il 12 settembre 2021, riceveranno la maglia Santini Cycling Wear, realizzata con due tessuti Polartec ottenuti dalla riconversione delle bottiglie in PET: ogni jersey corrisponde a circa 5 bottiglie di plastica riciclate ed è realizzata con tagli e colori diversi per uomo e per donna, confezionata in sacchetti compostabili. La quota d’iscrizione, al prezzo di 90,00 Euro, comprende inoltre il dorsale prsonalizzato con il proprio nome, il chip per il cronometraggio, i ristori lungo il percorso e l’assistenza meccanica per la propria bici.

Cliente

Granfondo Stelvio Santini