Julbo

IL TEAM JULBO ITALIA CRESCE E SI RAFFORZA

A distanza di quattro anni dal cambio di strategia per il presidio del mercato Italia, Julbo conferma il trend delle vendite positivo chiudendo l’anno fiscale con una crescita del 10% rispetto al precedente, e proiettando il secondo trimestre dell’anno in corso ai massimi storici.

Brand di riferimento nel mondo dell’occhialeria sportiva, Julbo ha consolidato la sua crescita trainato dall’importante affermazione nel mondo Fast&Light e da un impegno sempre maggiore al fianco dei team internazionali del comparto cycling.

«Stiamo affrontando grandi sfide e ci poniamo traguardi ambiziosi per l’Italia» afferma Thomas Pellegrino Direttore Commerciale Europa Med. «Julbo è un prodotto tecnico dedicato alla performance, che vanta oltre 100 anni di tradizione e know-how, ideato e progettato da chi ama lo sport, per atleti e professionisti dell’outdoor e per gli amatori più esigenti. Abbiamo l’obiettivo di crescere insieme ai nostri partner, per questo, abbiamo la necessità di avere un team in solida evoluzione».

Cresce e si consolida il Team Julbo in Italia

Il coordinamento delle attività di Julbo per il mercato Italia viene affidato a Stefano Cronst nel ruolo di Country Manager, che potrà contare sulla professionalità consolidata di Marta Ripamonti, Account Manager per l’area Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e su una new entry, Luca Bergamini, selezionato come figura commerciale di riferimento per Lombardia ed Emilia-Romagna. Il nuovo assetto del team rispecchia l’approccio strategico dell’azienda al mercato, volto a garantire una crescita organica e sostenibile, capace di mantenere l’attenzione sul partner offrendo formazione, supporto alle attività di sell-out e un livello di assistenza post vendita adeguato alla qualità e ai valori del brand

Cliente

Julbo

Data

10 Gennaio 2023