MV Agusta e-mobility

ITALIAN BIKE FESTIVAL 2022: LA PRIMA NAZIONALE DELLE MV AGUSTA AMO RR PINION E LUCKY EXPLORER E-GRAVEL

Il ciclismo off-road e la mobilità urbana stanno vivendo un grande cambiamento e lo storico brand MV Agusta vuole essere protagonista in questa nuova dimensione. Naturalmente con il proprio DNA.

La passione che ispira le performance di ogni moto MV Agusta trova una nuova espressione nel progetto e-mobility: dalle moto alla mobilità sostenibile, l’azienda varesina ha presentato a Italian Bike Festival di Misano le nuove proposte. Particolarmente attesa la nuova AMO RR Pinion della famiglia di e-bike AMO, la bici dedicata al tempo libero e al commuting in città e grande interesse ha riscontrato l’interpretazione MV Agusta del mondo e-gravel realizzata a marchio Lucky Explorer Project, capace di evocare le atmosfere dei raid africani degli anni 90.

I tanti appassionati che stanno animando l’evento fieristico di riferimento del ciclismo italiano hanno potuto testare le nuove e-bike nella loro prima apparizione in Italia, apprezzandone le qualità tecniche figlie della tradizione motoristica di MV Agusta.

Ultimo, ma non certo per importanza, continua il successo del monopattino elettrico Rapido Serie Oro ispirato alla moto o, forse, sarebbe meglio dire dalla moto e dalla storia leggendaria di MV Agusta.

Cliente

MV Agusta e-mobility

Data

11 Settembre 2022