CORPORATE

SALEWA: Headquarters – un esempio virtuoso

Le telecamere del TG2 sono entrate nell’avveniristica sede del Gruppo SALEWA, raccontandola nell’edizione serale come un esempio virtuoso per le altre aziende italiane. “La passione per la montagna sta nel DNA di SALEWA che ha nel benessere dei 150 dipendenti il suo marchio di qualità aggiunto” queste le parole con cui la giornalista descrive l’impresa. Al centro c’è il lavoratore in quanto individuo con un’attenzione speciale per le nuove generazioni e le neo mamme per le quali è stato realizzato un asilo nido interno all’azienda e alle quali vengono garantite le migliori agevolazioni fiscali.  Che dire poi della palestra di arrampicata, un toccasana per i dipendenti dopo ore di scrivania, e poi c’è la mensa aziendale con la cucina che rispetta due parole chiave: stagionale e locale. E in ultimo, ma non meno importante, i dipendenti in SALEWA non fanno una determinata cosa: non timbrano il cartellino, nell’ottica di un’azienda costruita sulla reciproca fiducia.

Cliente

Salewa

Data

2014