SOCIAL MEDIA

DYNAFIT: SpeedUp4Limone

Soggetto dell’iniziativa la gara di trail running LimonXtreme powered by DYNAFIT, nostro cliente d’agenzia specializzato in prodotti per gli sport endurance di montagna. L’obiettivo del progetto? Rafforzare il legame tra gara e brand, oltre la mera sponsorizzazione e attraverso un’attività di storytelling. Selezionare 6 ambassador che raccontassero attraverso i propri canali social la partecipazione ad una delle tre gare previste dalla kermesse, dal momento della scelta fino al giorno della gara, ogni copia di ambassador è stata affiancata da un atleta DYNAFIT che ha rivestito il ruolo di tutor. Il recruitment dei 6 ambassador è stato gestito dal media partner Skialper, attraverso un contest sui propri social. Come agenzia PR LDL COMeta si è occupata della creazione di content plan; definizione e gestione storyboard e script dei video, formazione e gestione delle persone coinvolte; condivisione piano editoriale; gestione e controllo output; relazione con ufficio stampa della gara per dare visibilità a Dynafit nelle comunicazioni ufficiali.

Cliente

Dynafit

Data

2018