Una rete di ambassador su tutto il territorio

Cliente: TRS Tech Revolution Sport
Data: Febbraio 2023 – In corso

Per il neonato brand di calze TRS, è stata organizzata una vasta e continuativa attività di seeding rivolta a micro-influencer locali, rappresentanti di svariate discipline e sparsi su tutto il territorio nazionale. Promuovendo i prodotti sui propri canali Instagram, i profili selezionati hanno contribuito alla crescita della brand awareness nonché del pubblico social di TRS. Nei punti vendita TRS, inoltre, sono stati veicolati dei flyer “call to action”, con i negozianti che hanno contribuito a suggerire figure adatte all’iniziativa individuandole tra i clienti abituali. Il buon esito del progetto TRS Local Hero ha fatto sì che molti micro-influencer abbiano iniziato a candidarsi spontaneamente per diventare ambassador.

PROGETTO

TRS Local Hero

PRODOTTO

Calze sportive

TIPOLOGIA

DOVE

Instagram

TARGET

B2C

PAESI COINVOLTI

Italia

PERSONE COINVOLTE

  • Staff: 3
  • Influencer: +20

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO