Con la testa sempre a posto

Cliente: AIROH
Data: 7 Settembre 2022

In occasione del “Motocross delle Nazioni”, uno tra gli appuntamenti più importanti del calendario mondiale di specialità, è stato organizzato un meeting nella sede di AIROH tra piloti e stampa di settore. Gli ospiti hanno potuto toccare con mano l’intero percorso produttivo AIROH, con test in loco nella galleria del vento. Nonostante l’importanza e l’imminenza dell’evento, l’Agenzia è riuscita a organizzare, a margine dell’evento, la possibilità di interviste one to one, organizzate in salette dedicate a ogni testata presente. Un pool di interviste al management e a piloti del calibro di Cairoli, Guadagnini, Adamo e Forato (cioè l’intera rappresentanza italiana), insieme a Prado, Langenfelder ed Everts.

PROGETTO

Visita in azienda degli atleti al Motocross delle Nazioni 2022

PRODOTTO

Partecipazione atleti AIROH al Motocross delle Nazioni 2022

DISCIPLINE

TIPOLOGIA

DOVE

Sede AIROH, Almenno San Bartolomeo (BG) – Italia

TARGET

B2C

PAESI COINVOLTI

Italia

PERSONE COINVOLTE

  • Staff: 5 (2 LDL + 3 AIROH marketing)
  • Giornalisti: 12
  • Ospiti: 7 (piloti)

FOLLOW UP

Best clipping, visibilità social

NUMERI

KPI con infografiche

Foto evento

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO