EICMA 2024

Cliente: AIROH
Data: 5-6 Novembre 2024

In occasione di EICMA 2024, abbiamo organizzato tre momenti dedicati alla stampa, che hanno contribuito a rafforzare la presenza di AIROH nel panorama internazionale, offrendo ai media l’opportunità di approfondire le novità del marchio, di incontrare i piloti protagonisti del mondo delle competizioni e di conoscere i piani futuri dell’azienda.

Martedì 5 novembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione del GP 800 e del GP 800 FIM Racing #1 alla presenza dei piloti David Alonso, Danilo Petrucci e Andrea Locatelli. È intervenuto Fabio Muner, Marketing & Digital Director della Federazione Internazionale di Motociclismo, che ha raccontato la partnership con AIROH in occasione dei FIM Intercontinental Games.

Mercoledì 6 novembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi sistemi di AWC4 e AWC2 alla presenza di Danilo Petrucci, le nuove soluzioni tecnologiche pensate per migliorare la comunicazione tra i motociclisti, consolidando l’impegno del brand nel promuovere la sicurezza. Nel pomeriggio dello stesso giorno, AIROH ha presentato a un gruppo ristretto di media l’accordo di distribuzione negli Stati Uniti a partire dai primi mesi 2025. A supportare la distribuzione oltreoceano ci sarà James ‘Bubba’ Stewart, che ha presenziato all’evento in collegamento streaming dalla Florida.

PROGETTO

EICMA 2024

DISCIPLINE

TIPOLOGIA

DOVE

Milano – Italia

TARGET

B2B/B2C

PAESI COINVOLTI

Italia

PARTNER

Interphone del gruppo Cellularline, FIM, James Bubba Stewart, Danilo Petrucci, David Alonso, Andrea Locatelli

PERSONE COINVOLTE

  • Staff: 4
  • Giornalisti: 89
  • Ospiti: 6 (James Bubba Stewart, Danilo Petrucci, David Alonso, Andrea Locatelli)

FOLLOW UP

  • best clippings
  • visibilità social

Foto evento

Rassegna stampa

Social

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO