Cliente: MICHELIN – JVI International
Data: da Novembre 2015 a Dicembre 2018
Con il progetto Michelin Soles, il colosso francese ha declinato la propria competenza, tecnologia, studi e innovazione nella produzione di suole tecniche e specifiche, co-progettate insieme ai più noti partner calzaturieri. Oltre sessanta i player coinvolti in più di trecento realizzazioni su dieci comparti merceologici differenti. In questo scenario l’Agenzia si è affiancata a Michelin come hub di riferimento worldwide al servizio di un network internazionale di agenzie di comunicazione. Inoltre, si è fatta trait d’union tra il Cliente e il management dei brand partner in occasione di eventi, demo/test o le più importanti fiere mondiali di settore.
PROGETTO
MICHELIN Soles
PRODOTTO
Suole per calzature
DISCIPLINE
TIPOLOGIA
DOVE
WorldWide
TARGET
B2B / B2C
PAESI COINVOLTI
WorldWide
PARTNER
Northwave, Shimano, DMT e Gaerne. TCX, etnies, Columbia, Hanwag e Mammut, Nordica, Ride Snowboards e Quicksilver. Under Armour, Millet, Mizuno, Diadora Sport e Salming, Mammut e Ride, oltre a Camper ed Everlast. Wild Country, Aku, Hi-Tec, Garmont, Salewa, Boreal, Kodiak, Columbia, Viking e Icebug. Wild Country. Diadora Utility, Dickies, Garsport, Magnum, ToWorkFor, Chaud Devant, Kapriol, Airtox e iTurri. Oltre a Fulltilt, Georgia Boots, le Chameau, Klim, SIR, Orvis e VM Footwear.
PERSONE COINVOLTE
Staff: 4
FOLLOW UP
Best clipping
NUMERI
KPI con infografiche oltre 2000 articoli con 20 MIL di Reach e 3 MIL di ADV equivalent
COMeta PRess srl
Via Quinto Alpini 4
24124, Bergamo – Italy
P.IVA 02891050169
Via Quinto Alpini 4
24124, Bergamo – Italy