Grip, grip, urrà

Cliente: MICHELIN – JVI International
Data: da Novembre 2015 a Dicembre 2018

Con il progetto Michelin Soles, il colosso francese ha declinato la propria competenza, tecnologia, studi e innovazione nella produzione di suole tecniche e specifiche, co-progettate insieme ai più noti partner calzaturieri. Oltre sessanta i player coinvolti in più di trecento realizzazioni su dieci comparti merceologici differenti. In questo scenario l’Agenzia si è affiancata a Michelin come hub di riferimento worldwide al servizio di un network internazionale di agenzie di comunicazione. Inoltre, si è fatta trait d’union tra il Cliente e il management dei brand partner in occasione di eventi, demo/test o le più importanti fiere mondiali di settore.

PROGETTO

MICHELIN Soles

PRODOTTO

Suole per calzature

DOVE

WorldWide

TARGET

B2B / B2C

PAESI COINVOLTI

WorldWide

PARTNER

Northwave, Shimano, DMT e Gaerne. TCX, etnies, Columbia, Hanwag e Mammut, Nordica, Ride Snowboards e Quicksilver. Under Armour, Millet, Mizuno, Diadora Sport e Salming, Mammut e Ride, oltre a Camper ed Everlast. Wild Country, Aku, Hi-Tec, Garmont, Salewa, Boreal, Kodiak, Columbia, Viking e Icebug. Wild Country. Diadora Utility, Dickies, Garsport, Magnum, ToWorkFor, Chaud Devant, Kapriol, Airtox e iTurri. Oltre a Fulltilt, Georgia Boots, le Chameau, Klim, SIR, Orvis e VM Footwear.

PERSONE COINVOLTE

Staff: 4

FOLLOW UP

Best clipping

NUMERI

KPI con infografiche oltre 2000 articoli con 20 MIL di Reach e 3 MIL di ADV equivalent

Foto evento

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO