Message in a bottle: simply eco-logical

Cliente: SIGG
Data: Gennaio 2010 – Gennaio 2011

SIGG incontra il mondo della moda per sensibilizzare e informare i consumatori sulle implicazioni causate dall’utilizzo quotidiano delle bottiglie in plastica. Un’alternativa ecologica c’è e si chiama SIGG, l’azienda svizzera produttrice di borracce in alluminio riciclabile al 100% e riutilizzabile. E non è un caso che la stilista inglese Vivienne Westwood, da sempre simbolo di “rivoluzione” nel mondo della moda, abbia voluto condividere la medesima filosofia con un’iniziativa che ha animato le passerelle della moda di Milano, Parigi e Londra. Un successo anche editoriale con le SIGG diventate icone di stile e simbolo di una scelta “simply eco-logical”.

PROGETTO

SIGG x VIVIENNE WESTWOOD

PRODOTTO

Eco borraccia in alluminio

DISCIPLINE

TIPOLOGIA

DOVE

Milano (Italia), Londra (Regno Unito), Parigi (Francia)

TARGET

B2B / B2C

PAESI COINVOLTI

Italia

PARTNER

Vivienne Westwood

PERSONE COINVOLTE

Staff: 9 persone

NUMERI

  • 6.000 borracce distribuite alle sfilate
  • 8 Vip tickets per sfilata

Foto evento

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO