EVENTO STAMPA

HOME FIT HOME

PROGETTO
“Casa Garmin”

PRODOTTO
Smartwatch Venu 2 Plus
Hybrid watch Lily
Garmin Neo Smart Bike

TARGET
B2B / B2C

PAESI COINVOLTI
Italia

PARTNER
Lago

PERSONE COINVOLTE
Staff: 6 Garmin + 4 LDL
Giornalisti: 48
Ospiti: 2

FOLLOW UP
Best clippings
Visibilità social

 

Non più divano e televisione, ma luogo di vita sano e dinamico: è il concetto di “Casa Garmin” che con i suoi prodotti perfettamente integrabili in ogni ambiente domestico trasforma l’abitazione nel proprio personalissimo Centro di “ben-essere”. Per presentare questa nuovo approccio, l’Agenzia ha organizzato una day experience, suddivisa in quattro momenti: una lezione di gruppo di yoga, una consulenza di gruppo con una stylist per scoprire le ultime tendenze legate all’armocromia, un pranzo “Corporate” con l’Amministratore Delegato, e un meeting per spiegare la sinergia tra tecnologia satellitare, design e home training. Un evento stampa particolarmente riuscito, anche grazie alla turnazione calibrata delle presenze nell’arco della giornata in base alla capienza della location scelta (Casa Lago) e rispetto al target attinente al momento proposto.

Cliente

GARMIN

Data

19 Maggio 2022