Home fit home

Cliente: GARMIN
Data: 19 maggio 2022

Non più divano e televisione, ma luogo di vita sano e dinamico: è il concetto di “Casa Garmin” che con i suoi prodotti perfettamente integrabili in ogni ambiente domestico trasforma l’abitazione nel proprio personalissimo Centro di “ben-essere”. Per presentare questa nuovo approccio, l’Agenzia ha organizzato una day experience, suddivisa in quattro momenti: una lezione di gruppo di yoga, una consulenza di gruppo con una stylist per scoprire le ultime tendenze lergate all’armocromia, un pranzo “Corporate” con l’Amministratore Delegato, e un meeting per spiegare la sinergia tra tecnologia satellitare, design e home training. Un evento stampa particolarmente riuscito, anche grazie alla turnazione calibrata delle presenze nell’arco della giornata in base alla capienza della location scelta (Casa Lago) e rispetto al target attinente al momento proposto.

PROGETTO

“Casa Garmin”

PRODOTTO

Smartwatch Venu 2 Plus, Hybrid Watch Lily, Garmin Neo Smart Bike

DISCIPLINE

TIPOLOGIA

DOVE

Casa Lago, Milano – Italia

TARGET

B2B / B2C

PAESI COINVOLTI

Italia

PARTNER

Lago

PERSONE COINVOLTE

  • Staff: 6 Garmin + 4 LDL
  • Giornalisti: 48
  • Ospiti: 2

Foto evento

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO