Le nuove frontiere della mobilità dolce

Cliente: MV AGUSTA eMobility
Data: 10 maggio 2022

Per presentare la collaborazione tra MV Agusta e l’Ente Langhe Monferrato Roero volta alla scoperta del territorio in mobilità dolce, è stata organizzata una conferenza stampa in cui sono state fatte emergere da un lato le potenzialità e i vantaggi delle e.bike varesine e, dall’altro, le suggestioni e la produttività delle zone albesi. A margine, è stato proposto il concorso a premi “Routes of BuonVivere”, con l’estrazione di un week-end tra gli acquirenti di una e-bike MV Agusta. In coda all’evento, l’Agenzia ha disegnato un breve tour urbano con cui far testare ai giornalisti intervenuti le e-bike MV Agusta e ha coinvolto lo chef stellato Alessandro Boglione per concludere l’incontro con un buffet a base di prodotti enogastronomici di Langhe Monferrato Roero.

PROGETTO

Routes of BuonVivere

PRODOTTO

ebike AMO RR

DISCIPLINE

TIPOLOGIA

DOVE

MILANO, MV Agusta flagship store – Italia

TARGET

B2C (media ciclismo, turismo, enogastronomia)

PAESI COINVOLTI

Italia

PARTNER

Ente Turistico Langhe Monferrato Roero

PERSONE COINVOLTE

  • Staff: 9
  • Giornalisti: 23
  • Ospiti: 2

FOLLOW UP

Best clippings, visibilità social

NUMERI

KPI con infografiche

NEXT STEP

viaggi stampa in LMR con giornalisti ITA FRA DATCH nell’estate 2022

Foto evento

Rassegna stampa

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO